Prodotti

  • Poliuretano Rigido RIM

Poliuretano RIM viene composto tramite miscelazione con macchine ad alta precisione di due componenti: poliolo ed isocianato. L'elevata qualità delle materie prime e la precisione delle macchine schiumatrici utilizzate conferiscono al prodotto finito elevate qualità e caratteristiche meccaniche. Ideale come materiale strutturale, il poliuretano viene usato principalmente nell'industria automobilistica, dell'arredamento, sanitaria, nel settore medicale e del fitness, offrendo grandi qualità di confort e design

Densità Durezza Superficiale Allungamento a Rottura
500 ÷ 1000 g/dm^3 90 ÷ 100 SHORE A 70 %

  • Poliuretano Integrale

Il Poliuretano integrale viene composto tramite miscelazione con macchine ad alta precisione di due componenti: poliolo ed isocianato. L'elevata qualità delle materie prime e la precisione delle macchine schiumatrici utilizzate conferiscono al prodotto finito elevate qualità e caratteristiche meccaniche. Ideale come materiale anti-urto, il poliuretano viene usato principalmente nell'industria automobilistica, dell'arredamento, sanitaria, nel settore medicale e del fitness, offrendo grandi qualità di confort e design.

Densità Durezza Superficiale Allungamento a Rottura
250 ÷ 600 g/dm^3 40 ÷ 60 SHORE A 140 %

  • Poliuretano Rigido a bassa densità RBD

Il Poliuretano RBD viene composto tramite miscelazione con macchine ad alta precisione di due componenti: poliolo ed isocianato. L'elevata qualità delle materie prime e la precisione delle macchine schiumatrici utilizzate conferiscono al prodotto finito elevate qualità e caratteristiche meccaniche. Ideale come materiale strutturale da riempimento o isolante di protezione termica e meccanica, il poliuretano viene usato principalmente nell'industria automobilistica, dell'arredamento, sanitaria e nel settore medicale. Le principali caratteristiche che lo distinguono sono la bassa densità applicata, l'elevato grado di resistenza a compressione e la buona capacità di isolamento termico.

Densità Resistenza Compressione Conducibilità Termica 24 °C
50 ÷ 60 g/dm^3 50 kPa 0,032 w / mk